Il diario di Wrenn, Sara, Akioshi e Nicola. Ren no nikki, Sara, soshite Nicola Akiyoshi
giovedì 22 dicembre 2011
クリスマスプレゼント regalo di Natale
イタリアにいる親戚からクリスマスプレゼントが届きました。とってもユニークなプレゼント。どれも一日中見ていても見飽きない作品です。特に来年のアジェンダに、彼らの結婚式の予定やら、お誕生日やらにイラストが入っていました。2012年はこのアジェンダを持ち歩くのが楽しみです。そう。いっきに来年が待ち遠しくなりました。
Ha ricevuto un regalo di Natale da un parente in Italia. Un regalo davvero unico. Questo lavoro anche l'aria stanca di vedere ogni giorno. L'ordine del giorno del prossimo anno, in particolare il loro matrimonio piani di Yala, Yala è stato contenuto illustrazioni giorno del tuo compleanno. 2012 è l'ora di portare questa agenda. Così. Il prossimo anno sarà in attesa in una volta.
なにより楽しみなのは、ニコラとサラの結婚式です!
In attesa di più di ciò che è il matrimonio di Sara e Nicola!
domenica 4 dicembre 2011
Sulla strada di Capriana -Hōhō Capriana-jō
Ieri era il compleanno della Sara, e di pomeriggio siamo andati con suo cognato Corrado a comprare dei salumi artigianali a Capriana, da un amico di Corrado. Lungo la strada ho scattato questa foto.
Ciao!
Kinō wa sara no tanjōbideari, gogo wa sarami Capriana, konraddo no yūjin o kau tame ni otōto no konraddo to issho ni itta. Tochū de watashi wa kono shashin o totta. Kon'nichiwa!
sabato 26 novembre 2011
Mangiare e bere sempre, taberu to yori o nomu!
sabato 12 novembre 2011
sabato 5 novembre 2011
玉野のお家 Casa di Tamano
先週の土曜日(10/29)に明義さんの実家に行きました。
千葉県袖ケ浦市玉野にあるお家です。
ここは空気が澄んでいて、気持ちがいいです。
私はいずれこのお家に住む日が来ると思っていて、そう考えると少しわくわくします。
ネックなのは車がないと近くの駅にさえ行けない事。
漣はいよいよ車の免許が必要な身になるのでしょうか。
アメリカで免許を取得すれば12ドルくらいなのに、日本だと40万円くらいします。
Sabato scorso (10/29) è andato alla casa del signor Akiyoshi. Tamano è una casa in Sodegaura, Prefettura di Chiba. Questo non è l'aria è pulita, ti senti bene. Se ho pensato un giorno di venire a vivere in questa casa, quindi pensa un po 'eccitato. Di un collo può andare anche senza auto vicino alla stazione. Ren è la necessità di imparare ciò che avranno finalmente la sola patente auto. Circa $ 12, ma se si è autorizzati negli Stati Uniti e che circa 400.000 yen in Giappone.
mercoledì 2 novembre 2011
Il tè delle cinque
Tè dalla Giovanna 29 Ottobre 2011
giovedì 27 ottobre 2011
Eh già...
Cari tutti, come promesso voglio provare a fare questo piccolo diario online, e chissà cosa ne verrà fuori! Per me ognuno può scrivere quel che vuole, anche nella sua lingua, che poi ci penserà google translate... E quindi benvenuti cari miei! Vi saluto già con una foto di vita vera, un pranzo come tanti col mio carissimo amico Giagio che lavora con me a Modena e che purtroppo tra breve se ne tornerà a Torino, lasciandomi in una grande solitudine nell'ora fuori casa più lieta, quella del pranzo.
Shin'ainaru subete, toshite watashi wa kono chīsana onrain nikki ni shiyou to yakusoku shi, soshite dare ga nani ga kuru no shitte iru! Watashi ni, dare mo sono gengo de, kare wa nani demo kaku koto ga dekimasushi, wareware ni wa Google Translate o omoudarou... Shin'ainaru watashi no yō ni kangei! Watashi wa modena de watashi Giaga de dōsa suru watashi no shin'ainaru yūjin to ōku no chūshoku to dōyō ni, jissai no seikatsu no e de sudeni anata o demukae, soshite zan'nen'nagara, karera wa sugu ni shiawase ni ie kara hanarete hijō ni kodokuna jikan de watashi o nokoshi, torino ni modori, Chūshoku.
Iscriviti a:
Post (Atom)